Assistenza Tecnica Computer 02.35983994

info@computerdoc.it

3 Ottobre 2016
 Ottobre 3, 2016
Asus Mini PC Vivomini VC65

VivoMini VC65 ilmini PC versatile ad alte prestazioni

Mini PC compatto e dalle prestazioni impressionanti: questo è ASUS VivoMini VC65. A casa o in ufficio, VivoMini VC65 torreggia sulla concorrenza grazie a un design modulare versatile che offre un’ampia scelta di configurazioni storage e ODD per migliorare prestazioni, produttività e intrattenimento.

VivoMini VC65 è il più piccolo mini PC al Mondo capace di ospitare fino a quattro unità di storage da 2,5 pollici. Con un processore da desktop di 6 ° generazione Intel® Core ™, VivoMini VC65 ha potenza sufficiente per gestire una vasta gamma di attività.

L’adattatore di alimentazione integrato permette di risparmiare spazio, così può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente per adattarsi a ogni ambiente.

VivoMini VC65 ha un design modulare in grado di accogliere HDD da 2,5 ” o unità SSD e offre tre opzioni di configurazione impostate in fabbrica. VivoMini VC65 è anche il più piccolo mini PC al Mondo PC in grado di ospitare fino a quattro unità di memorizzazione da 2,5 pollici. Questo lo rende ideale se siete in cerca di una piattaforma informatica per la creazione di contenuti, produzione media o archiviazione dei dati. I modelli con due moduli di storage e un’unità disco ottico sono l’ideale se siete in cerca di un mini-PC per multitasking quotidiana e di intrattenimento; mentre i modelli dual-storage sono ideali per lavorare o giocare.

Splendida grafica con DisplayPort, HDMI o VGA

VivoMini VC65 vi offre immagini UHD 4K Ultra-realistiche. E l’ideale per un home theater set-up, per consentirvi di navigare sul web, visualizzare le foto dalle schede SD o guardare film con straordinaria nitidezza. È possibile connettere VivoMini VC65 a diversi monitor per avere più spazio sul desktop; è anche possibile estendere un’unica finestra su più schermi. Funziona con qualsiasi monitor, TV con porta HDMI o un proiettore, per darvi una moltitudine di opzioni di visualizzazione.

VivoMini VC65 vanta una connettività completa tra cui sei porte USB 3.0, un 4-in-1 card reader, un jack di uscita audio, porte HDMI, DisplayPort + +, VGA e COM. Integra modulo 802.11 AC Wi-Fi e Kensington lock per una maggiore sicurezza.

VivoMini VC65 vanta un’incredibile efficienza energetica consumando appena 15W in modalità idle. Ciò significa che è possibile lasciare acceso VC65 tutta la notte a scaricare aggiornamenti software o file di backup, senza spese significative. Inoltre è estremamente silenzioso con soli 21dB di rumore al minimo. E non emette molto più rumore di una biblioteca, appena 35dB.