Assistenza Tecnica Computer 02.35983994

info@computerdoc.it

Presentati nuovi notebook HP della serie Probook 400

9 Ottobre 2016
 Ottobre 9, 2016
HP Notebook Saronno

Nuovi Notebook HP appartenenti alla serie Probook 400

La serie Probook 400 si è appena arricchita di nuovi notebook HP che dovrebbero offrire delle prestazioni di alto livello. L’azienda informatica statunitense ha deciso di rinnovare la Probook 400 inserendo dei componenti di ultima generazione, divise naturalmente per fascia di mercato, con un design rivisitato in modo da rendere questi computer sempre molto appetibili per il grande pubblico.

Questi dispositivi sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze dei professionisti che necessitano di una combinazione tra alte prestazioni, peso contenuto ed una batteria in grado di garantire una grande autonomia energetica.

Questi nuovi notebook HP della serie Probook 400 si sono caratterizzati per l’ingresso del nuovo colore Asteroid Silver che rende il computer più lucido che esalta il logo dell’azienda e contemporaneamente rende la superficie più brillante e refrattario alle impronte digitali.

Questa serie si confà di cinque modelli tutti con importanti aggiornamenti tecnici con l’inserimento dei processori Intel Core o AMD A-Series entrambe di settima generazione, con le nuove schede grafiche NVIDIA® GeForce® 930MX, gli schermi in grado di offrire una risoluzione Full HD, la porta USB di tipo c, aggiornamenti sono stati anche apportati ai sistemi di sicurezza hardware ed una batteria in grado di durare circa sedici ore.

I nuovi notebook HP appartenenti alla serie Probook 400 partono da circa 455 eur.

Un grande passo avanti per questa azienda informatica statunitense.