Assistenza Tecnica Computer 02.35983994

info@computerdoc.it

I notebook da gaming di Gigabyte e Aorus arrivano in Italia

7 Ottobre 2016
 Ottobre 7, 2016
Gigabyte p57 Notebook Vendita

I notebook da gaming di Gigabyte e Aorus arrivano in Italia. A darne l’annuncio è Gigabyte, tramite un comunicato stampa. Nel nostro paese, per l’esattezza, arriverà la Serie P di Gigabyte: si tratta di notebook equipaggiati con CPU Intel Core i7 di sesta generazione e la serie di GPU GTX 10. Per quanto riguarda Aorus invece arriverà nel mercato italiano un solo modello (Aero 14), con GTX 960m e schermo da 14 pollici.

Serie P: la tanto attesa linea di portatili per il gaming di GIGABYTE, equipaggiati con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 10 , è stata finalmente annunciata ufficialmente e sarà disponibile in Italia a breve. La linea include i modelli per il gaming P55 e P57, e i sottili e leggeri modelli Serie ULTRAFORCE P35 e P37.

I prodotti GIGABYTE offrono un’ampia gamma di opzioni, per garantire la massima libertà di scelta, e sono dotati delle più recenti schede grafiche GeForce GTX 10 e di processori Intel Core i7 di sesta generazione, per garantire tutta la potenza e le prestazioni necessarie a soddisfare le crescenti esigenze di applicazioni, giochi e dispositivi di realtà virtuale di alto livello.

Caratterizzati da prestazioni superiori, i prodotti GIGABYTE integrano dotazioni al vertice del settore, come unità SSD PCIe M.2, memorie DDR4, porte USB 3.1 Type-C e HDMI 2.0.

Serie AERO14: un solo dispositivo per qualunque esigenza Il perfetto equilibrio tra mobilità e prestazioni. L’Aero 14 infrange il paradigma secondo il quale per avere la mobilità è necessario sacrificare le prestazioni. Questo modello, disponibile in tre colori (arancione, nero e verde), è stato progettato per soddisfare qualunque esigenza di gamer e professionisti. Questo laptop ad alte prestazioni con schermo da 14” è dotato di potenti schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 965M pur avendo uno spessore di soli 19,9 mm.

In aggiunta, Aorus ha svelato anche una nuova linea di notebook da gaming. Come riporta il comunicato stampa, le nuove macchine da gioco saranno dotate di “schede grafiche GeForce GT lus v6, con display da 13,9” , X5 v6, con display da 15,6” , e X7 DT v6 e X7 v6, con display da 17,3.

Il marchio ha inoltre annunciato l’inclusione della nuova ed esclusiva tastiera AORUS RGB Fusion (opzionale), con retroilluminazione indipendente dei singoli tasti a 16,8 milioni di colori, oltre al lancio sul mercato del primo display per laptop a 120 Hz.

Infine, i nuovi notebook saranno equipaggiati con i TriDef SmartCam, AORUS Hardware Live Stream Engine, Fan control, OC Gauge e AORUS Audio. Inoltre, gli utenti hanno diritto ad un abbonamento Premium di 1 anno ai servizi XSplit Gamecaster e Broadcaster. AORUS vi consentirà di registrare, modificare e trasmettere i vostri video in qualunque momento e da qualunque luogo.